Copyright
La proprietà dei diritti di utilizzazione economica appartengono a KICO Srl .
È consentita la consultazione per uso personale, è altresì consentita la duplicazione, anche parziale sempre per uso in ambito privato, in questo caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la menzione di riserva di proprietà a favore di KICO Srl .
Ogni utilizzazione diversa da quelle sopra previste quindi, indicativamente, la distribuzione a terzi a scopo di lucro, la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione (reverse engeneering), deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.
KICO Srl non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute presenti su www.kico.it.
In relazione a quanto precede, KICO Srl declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del sito www.kico.it e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.
KICO Srl si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito www.kico.it in qualunque momento e senza alcun preavviso. Hypertext Links: KICO Srl non sarà responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti ipertestuali connessi al sito www.kico.it, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte di KICO Srl .
Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.
I marchi e i loghi che appaiono su www.kico.it sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti a KICO Srl o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.